Business coaching

Fusioni, acquisizioni, cambi di strategia, riorganizzazioni, avvicendamenti di manager, introduzione di nuovi sistemi operativi o nuove politiche hanno un impatto significativo sulle persone coinvolte in un cambiamento.
Lo scopo dei programmi di coaching è quello di fornire metodo e strumenti adeguati per gestire le fasi di transizione legate ai cambiamenti tipici di una moderna organizzazione.

PMCCOACH progetta percorsi di business coaching avvalendosi degli strumenti della linea Vital Signs Assessment (VS™). Progettati e scientificamente validati per supportare i change agents e le organizzazioni durante percorsi di cambiamento, integrando al paradigma razionale quello emozionale.

Per chi: Individui, Team, Organizzazioni
Perché: Il 70% dei cambiamenti organizzativi fallisce. La linea VS è una prima risposta per essere nel 30% di successo
Tool LVS Self – Leadership Vital Signs Self Evaluation
LVS 360 – Leadership Vital Signs Full 360
TVS – Team Vital Signs
OVS – Organizational Vital Signs

Le aziende potranno sviluppare percorsi di potenziamento dell’intelligenza emotiva, individuali e di team, che consentiranno alle persone di ottenere piena consapevolezza delle proprie potenzialità, di costruire e gestire efficacemente i team di lavoro, e di sviluppare la leadership e l’orientamento al lavoro per obiettivi.

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e gli approfondimenti del mondo imprenditoriale

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione